domenica 15 marzo 2009

Incontri di Marzo

Gentili amici dell'associazione artEstetica,
dopo il primo incontro pubblico del nuovo anno, che ha visto protagonista il dott. Filippo Forcignanò con un interessantissimo intervento sulle "Idee come vero essere", analizzando dettagliatamente il rapporto Platone-Schopenhauer, siamo molto felici e orgogliosi di informarvi riguardo ai prossimi convegni , che si terranno il 24 e il 30 di questo mese.
Il primo appuntamento vedrà l'intervento del celebre prof.GIANPIERO MORETTI all'interno del seminario tenuto dal dott.Lacchin su Klages, mentre nel secondo incontro, quello del 30 Marzo, sarà nostro ospite il dott. Andrea Vestrucci, che terrà una lezione sul rapporto tra Schopenhauer, Wagner e T.Mann.
Ovviamente in questi giorni renderemo nota l'aula e l'orario, stiamo organizzando tutto per il meglio.
Prossimamente, inoltre, pubblicheremo un calendario con elencati tutti i convegni che stiamo organizzando da qui alla fine dell'anno accademico, per essere più precisi, fino alla fine di Maggio. Si tratta di convegni veramente molto importanti, quindi tenete sempre sotto controllo il nostro blog e la nostra pagina Facebook, in cui troverete tutte le informazioni possibili.
Concludendo, vi ringraziamo affettuosamente per l'interesse e la stima che nutrite sempre verso la nostra associazione, sperando che i prossimi convegni siano di vostro gradimento.
Buona domenica,

l'associazione artEstetica

Nessun commento: